• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Terme Bagno di Romagna

Circondati dalla natura alle Terme di Bagno di Romagna

Bagno di Romagna è una località termale nel Comune omonimo, nella provincia di Forlì. Le origini delle Terme sono antichissime e furono utilizzate ampiamente dai Romani. In epoca rinascimentale furono frequentate assiduamente dalla nobiltà toscana.

Nel Comune sono presenti tre stabilimenti termali, dove è possibile usufruire dei benefici dell’acqua bicarbonato-alcalino-sulfurea, particolarmente indicata per malattie otorinolaringoiatriche e respiratorie, reumatiche, dermatologiche, ginecologiche e cardiovascolari.
Esistono due fonti d’acqua, una ipertermale che raggiunge la temperatura di 45° e una fredda (12°).
La prima, viene utilizzata principalmente per bagni, fanghi e grotte, la seconda, invece, per le terapie inalatorie.

Tutti e tre gli stabilimenti termali, hanno naturalmente anche il Centro Benessere con trattamenti su misura per ogni cliente e massaggi con varie tecniche.
Gli stabilimenti sono tutti di alta qualità. Qui sono state create anche delle linee cosmetiche che è possibile acquistare sul posto, divise in Linea Viso e Linea Corpo. Sono disponibili creme, maschere di bellezza, shampoo, sieri e balsami.
Inoltre, il Comune di Bagno di Romagna si trova all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, offrendo la possibilità di rilassanti passeggiate nel verde delle sue foreste.

Fuga romantica alle Terme di Bagno di Romagna

I pacchetti dedicati alle coppie, sono davvero numerosi e i nomi veramente invitanti.
La “Nuit d’Amour” comprende una notte in camera Elite, cena a lume di candela, cioccolato e champagne in camera, minibar incluso e naturalmente libero accesso alla piscina termale con idromassaggi, alla Grotta Sudatoria e alla palestra.
Oppure il pacchetto “Je t’aime” che, oltre al precedente percorso, comprende anche un peeling di coppia alla polvere di rosa e un massaggio bioenergetico antistress (sempre di coppia).
Nella versione “Fuga romantica 2 notti”, la pensione è completa e ci si può sottoporre a  controllo medico e usufruire di un impacco al corpo con idromassaggio e a un rilassante massaggio aromaterapico di coppia con olii essenziali.
Un’esperienza di coppia davvero speciale!

 

Foto di mondo del gusto

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965