Centri Benessere e Terme di Torino

Torino Mole cupola

Le Terme che non ti aspetti nel cuore di Torino

La città di Torino, ormai diventata una delle mete turistiche più richieste dopo le Olimpiadi Invernali del 2006, racchiude, nell’elegantissimo Palazzo Abegg, le “Terme Torino QC”. Sono collocate nel centro storico della capitale sabauda, in una posizione piena di fascino storico e architettonico.
Bisogna precisare che a Torino non c’è acqua termale, ma relax e benessere sono assicurati.

L’ingresso giornaliero al Centro Benessere permette di usufruire per tutto il giorno delle piscine (interne ed esterne), idrogetti, biosaune, bagno turco, pediluvio e sale relax sensoriali. Nell’area esterna, nel meraviglioso giardino del palazzo, ci si può immergere  in due differenti vasche con idromassaggio ad intensità differenziata ed una vasca sensoriale con musica subacquea. Un’esperienza unica!

Si può scegliere anche tra diversi tipi di saune, con interessanti giochi cromatici e profumi. E alla fine del percorso, ci si può rilassare all’interno di sale dedicate ai quattro elementi (acqua, aria, fuoco e terra) e alla storia della città di Torino. E’ possibile abbinare al percorso benessere anche dei massaggi, tra cui un piacevole massaggio di coppia.

Eventi alle Terme di Torino

Le Terme di Torino coniugano benessere e relax con una nutrita serie di eventi e attività. Nella città dell’aperitivo non poteva mancare l’”Aperiterme”. Tutti i giorni, dalle h 18 alle h 20, un ricco buffet accompagna il rito dell’aperitivo  con musica dal vivo. Se invece siete appassionati della cucina del Sol Levante, tutti i martedì sera è possibile aggiungere all’”Aperiterme” il “Sushi Time”, per gustare delicatissime prelibatezze giapponesi.

Non mancano percorsi dedicati al giorno del Compleanno, per festeggiare con amici/e in modo assolutamente originale. O ancora i percorsi per festeggiare l’addio al nubilato o celibato. Un modo per rilassarsi e arrivare in gran forma e bellezza al giorno del matrimonio.

Tra le attività del Centro, anche curiosi corsi quali “Lezioni di Pin Up” per imparare ad esaltare la propria femminilità, o il corso di “Cake Design” per  trasformare le proprie torte in opere d’arte.

 

Foto di mstefano80