• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Diventare più magre e sensuali con pole dance e chair dance

La pole dance e la chair dance sono due discipline del fitness che hanno preso piede quest’anno ed ancora sono poco note in Italia, ma sono davvero apprezzate dalle donne che le scoprono.

Grazie a queste due discipline le donne possono infatti fare sport divertendosi ed in più si riscoprono più sensuali: la pole dance si ispira alla lap dance, quindi si esegue a ritmo di musica con il consueto palo metallico, sostituito da una sedia nella chair dance.

Restare in forma con la pole dance

pole_dance

Se vi annoiata a seguire i soliti corsi che vengono proposti nelle palestre, allora proponete alle amiche di iscrivervi insieme ad un corso di pole dance: imparerete a muovervi a ritmo di musica usando il palo metallico da lap dance, eseguirete esercizi acrobatici e ballerete. Si tratta di un’attività che piace molto e diverte perché vi fa compiere del movimento fisico senza annoiarsi e stancare, inoltre è ottima per perdere peso, sviluppare la muscolatura e riscoprirsi più sensuali.

Naturalmente dovrete vestirvi comode con tute aderenti che non vi impediscano i movimenti, quindi sono bandite le tute larghe, per il resto basta tanta voglia di imparare ed i risultati saranno davvero molti ed evidenti.

Migliorare il proprio corpo con la chair dance

La chair dance è un tipo di danza con la quale si usa una sedia per compiere i vari esercizi e nonostante sia una disciplina giovane, in Italia viene proposta già in molte palestre. Sia la pole dance che la chair dance sono attività che piacciono e divertono le donne, quindi stanno diventando sempre più conosciute e le palestre hanno deciso di adottarle.

Anche nel caso della chair dance basterà iscriversi ad un corso, magari in compagnia di alcune amiche per non essere sole, ed imparerete a ballare seguendo delle coreografie davanti a uno specchio ed usando una sedia per appoggiarvi. Usata anche negli spettacoli di burlesque, la chair dance è ideale per rendere le ballerine ancora più sensuali ed ammiccanti, quindi è una disciplina ottima per quelle donne che vogliono riscoprire la loro sensualità, divertirsi e nello stesso tempo perdere peso migliorando il loro corpo.

Link immagine

Written by Guru Benessere

1 Comments to “Diventare più magre e sensuali con pole dance e chair dance”

  1. simona ha detto:

    Buonasera, vorrei avere informazioni, riguardo ai corsi di pole dance, orari , costo ecc Mi chiamo Simona , vi lascio il mio recapito 3382467631

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965