• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Filler ed Acido Ialuronico Contro le Rughe

Sei alla ricerca di un trattamento efficace per attenuare le rughe del viso o le cicatrici? L’acido ialuronico può essere la tua soluzione; niente interventi chirurgici ed un risultato molto naturale. Le infiltrazioni di acido ialuronico sono infatti un trattamento estetico efficace contro le rughe, durevole nel tempo. Questo acido è infatti una sostanza in grado di riempire la riga o la zona depressa, migliorando di conseguenza la tonicità e l’elasticità della pelle. Con i filler è possibile infatti non solo distendere le rughe e zampe di gallina e quelle periorali, ma anche aumentare il volume di zigomi e labbra ed evidenziare il contorno labbra.

L’invecchiamento cutaneo

Con l’avanzare dell’età, la pelle soprattutto del viso, perde gradualmente l’acido ialuronico, un elemento fondamentale per mantenerla elastica, tonica e luminosa. A causa di questa perdita la pelle assume un aspetto raggrinzito ed iniziano a comparire piccoli solchi, che si trasformeranno nel tempo in rughe vere e proprie.

I filler riassorbibili o semipermanenti

Per trattare le rughe, sia superficiali che profonde, si utilizzano i filler; una tecnica estetica che permette di iniettare all’interno della zona depressa un gel semiliquido, di diversa densità per un aumento di volume. Grazie a questa infiltrazione, l’avvallamento può essere riempito per tre o sei mesi o con risultati semipermanenti. Il risultato dei filler è abbastanza naturale ed è anche possibile suddividere il trattamento in più sedute per raggiungere un migliore risultato. Il grande vantaggio di questa tecnica che sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico è che consente di ottenere buoni risultati, senza ricorrere a interventi chirurgici, oltre al fatto che ha costi contenuti. Una seduta è di breve durata, non viene effettuata nessuna anestesia e, in caso di indolenzimento, è sufficiente applicare del ghiaccio sulla parte trattata. L’effetto del trattamento sarà visibile già dopo un paio di giorni.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965