• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

I Colori degli Smalti di Moda per l’Estate 2013

Se vi state chiedendo quali saranno i colori degli smalti di moda per l’estate 2013, allora vi annunciamo che i prossimi mesi saranno pieni di sorprese e novità. Anche quest’anno le mani saranno in primo piano, quindi non possiamo farci trovare impreparate con unghie magari poco curate e non abbellite.

Smalti rosa e coloratissimi

Per tutte quelle che tengono molto alla bellezza e che vogliono mettere in risalto la loro femminilità, il rosa è il colore che quest’anno non può mancare nel vostro beautycase: quindi fate scorta di smalti rosa che sappiano esaltare le vostre bellissime unghie!

Questo colore, nelle sue diverse tonalità, sarà infatti tra quelli di moda questa estate: si va dalla versione fucsia a quella color bubblegum come quello della linea Cherrie Bow di Dior, mentre Mavala e Collistar propongono il rosa fragola.

Molto bello anche il Fracas di Chanel, cioè un rosa intenso che tende al viola. Sempre Chanel propone anche tre colori originali per l’estate 2013: stiamo parlando del Lilis, cioè color corallo, e del Bel Argus, cioè blu metallizzato, per poi finire con l’Azure, un verde-azzurro davvero particolare grazie all’effetto perlato e brillante.

Pupa vuole invece stupire le sue clienti con la linea 50’s Dream formata da smalti nelle tonalità giallo, albicocca, bianco, rosa, verde smeraldo e arancione. Quest’ultimo colore è stato scelto anche da Deborah per la sua linea 7 Days Long in contrapposizione ai colori pastello di Butter London ed ai coloratissimi smalti della Kiko.

Torna il nude look per l’estate

Per chi preferisce il nude look, quindi uno stile più classico e meno appariscente, abbiamo buone notizie perché questo stile sarà di moda per l’estate 2013. Quindi via libera agli smalti coprenti color rosa, beige e bianco per delle mani naturali ma allo stesso tempo curate: uno stile tutt’altro che noioso ma veramente chic che si contrappone a quelli sgargianti degli anni passati.

Per venire incontro a chi preferisce questa opzione, Givenchy e Dior proporranno smalti nei colori grigio e tortora, mentre Chanel metterà in vendita il colore Emprise, cioè rosa beige.

Un’estate all’insegna delle novità e dell’eleganza, che accontenterà tutte!

 

Foto di The Fingernail Files

Written by Guru Benessere

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965