• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Idee per le nail art capodanno 2014 più alla moda

L’ultimo giorno dell’anno si sta avvicinando e per essere alla moda per capodanno 2014 bisogna scegliere bene anche la propria nail art, vi proponiamo quindi alcune idee uniche e sfavillanti.

Naturalmente come nel caso delle nail art di Natale, ci ispireremo ai colori proposti dai migliori marchi di smalti cioè nero, rosso, bordeaux, blu scuro tipici delle festività natalizie, ma anche nuance più tenui come il beige e rosa baby: tutti gli smalti sono arricchiti da glitter e decorazioni di ogni tipo in tema con il capodanno. Se invece siete brave nel decorare le unghie, potrete ispirarvi a motivi classici come festoni, bicchieri di spumante, scritte di auguri e altro.

Nail art di capodanno dai colori scintillanti

Nail-Art-Capodanno-2014

In tutte le collezioni bauty natalizie del 2013 hanno puntato su colori audaci e scintillanti, per esempio Chanel e Mac propongono per questo feste un bordeaux opaco, shimmer o con glitter dorati: un colore perfetto da abbinare con smalti dorati o rosa baby per la lunetta, per un effetto davvero elegante ed originale. Un colore perfetto per la notte di San Silvestro è sicuramente il classico rosso in tutte le sue tonalità, da abbinare all’argento: potete creare piccoli decori o righe dall’effetto glitterato.

Tra gli smalti più in voga troviamo anche quelli color oro, viola, verde petrolio e nero sia nelle versioni mat o lucida che metallica e olografica, inoltre potete arricchire le vostre unghie con piccoli strass, magari con forme che ricordano Natale e Capodanno.

Capodanno fashion con la Nail art nude

Nell’inverno 2014 le tonalità chiare e delicate che danno il classico effetto nude sono tornate di moda per l’aspetto elegante che donano alle unghie delle nostre mani. Nelle collezioni di quest’anno troviamo infatti il rosa baby ed il fucsia ideali per creare nail art sofisticate: basta applicare borchie, glitter, bolliccine e top coat brillanti o dall’effetto metallico per rendere unico il vostro look per l’ultima notte dell’anno.

Abbinando una lunetta dorata con un gold lucido su base chiara o bianca creerete uno stile chic e, per finire, passate sulle unghie uno smalto protettivo trasparente che farà durare ancora di più la vostra nail art di capodanno.

Link immagine

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965