• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Il make up per l’estate 2013 è verde smeraldo

Qual è il color di tendenza per il make up dell’estate 2013? Sicuramente il verde smeraldo, come decretato da Pantone, l’agenzia di riferimento per l’individuazione dei colori più in voga della stagione, e come confermato dalle nuove collezioni proposte dagli stilisti e dei marchi leader del settore cosmetico. Il colore verde smeraldo corrisponde per esattezza al pantone 17-5641 e se avete acquistato prodotti cosmetici per la manicure o per truccare gli occhi di questo colore, non solo avete azzeccato l’ultima tendenza, ma avete scelto il vincitore dell’Oscar del colore 2013.

Evidenziare lo sguardo ed esaltare l’abbronzatura

Il verde smeraldo è il colore simbolo della rinascita, della speranza e della prosperità e ricorda la natura, la vegetazione della foresta e della giungla tropicale. Durante le sfilate di moda più glamour sono apparse modelle truccate con tutte le nuance di questa tinta speciale, in grado di illuminare lo sguardo e far risaltare la pelle anche  del viso abbronzato. Il verde smeraldo è comunque un colore adatto a tutte le tonalità di pelle, poiché si sposa sia con la carnagione chiara che con quella scura, ma si abbina perfettamente anche a tutti i colori di capelli e di occhi.

Trucco da giorno e da sera

Il verde è un colore adatto al make up di ogni momento della giornata e, seguendo alcuni video tutorial disponibili online sui siti e canali youtube delle make up artist internazionali più seguite del momento, potrete realizzare facilmente un trucco elaborato ed eccentrico per le vostre serate speciali, o creare look personalizzati eleganti e raffinati da sfoggiare durante il giorno. Le palette di colori proposte dalle case cosmetiche per gli ombretti, gli smalti e le matite, offrono una grande varietà di nuance, che vanno da quelle più scure, accese e cariche, a quelle più chiare, leggere e luminose, in grado di soddisfare i gusti di clienti di tute le fasce di età.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965