• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Le Creme Rassodanti

Sia che tu abbia acquistato una crema rassodante per gambe e glutei che una per il seno, certamente sai che da questi prodotti non puoi aspettarti risultati miracolosi. La tonicità muscolare dipende infatti da molteplici fattori, non da ultimi lo stile di vita e l’alimentazione, ma le creme rappresentano comunque un valido aiuto per migliorare l’aspetto della pelle e contribuiscono ad alleviare gli inestetismi.

Creme per le gambe e i glutei

Le creme contro la cellulite, la perdita di tono o le smagliature sono molto popolari e vengono acquistate da clienti di tutte le età, alla ricerca di una soluzione d’emergenza, specialmente durante la bella stagione. Quasi tutte le creme rassodanti prodotte dalle più conosciute case cosmetiche promettono risultati entro 8 o 10 giorni, se applicate almeno due volte al giorno con un massaggio profondo. Le nuove formule sono efficaci grazie all’alta concentrazione di ingredienti e principi attivi come ad esempio la caffeina, alcuni estratti vegetali e vitamine, che contengono antiossidanti. Le creme offrono texture morbide e vellutate, non ungono, sono semplici da stendere, piacevoli da massaggiare e garantiscono un rapido assorbimento. Grazie anche all’azione drenante del massaggio quotidiano sulla parte da trattare, queste creme hanno un visibile effetto push up sulle parti rilassate del nostro corpo, che dopo un paio di settimane di trattamento appaiono effettivamente più scolpite e toniche. Per potenziarne l’effetto è importante eseguire correttamente il massaggio; il movimento, eseguito con i palmi delle mani, deve essere circolare, leggero ma deciso, partendo dal basso e risalendo verso l’alto.

Creme per il seno

Oltre alle creme per cosce e glutei, molto popolari sono diventate negli ultimi anni anche le creme rassodanti per il seno, una delle parti del corpo femminile più soggetta alla perdita di tono. Le creme rassodanti e volumizzanti disponibili in commercio per il seno sono pensate per avere un effetto tonificante e promettono, dopo alcune settimane di trattamento, di avere un seno più turgido grazie alle sostanze volumizzanti contenute e alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965