• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

I Nuovi Colori degli Smalti per Unghie

L’autunno 2013 ha portato con sé nuove tonalità per le lacche per unghie, cioè scure, ma tengono ancora i colori estivi, chiari e naturali, che sapranno accontentare tutte le donne.

Arrivano dunque il rosa, il perla, il grigio per il giorno e per chi ama le mise poco impegnative, assieme a colori scuri come il viola scuro, il bordeaux, il rosso ciliegia, il verde foresta, il verde militare ed il blu notte: nota comune a tutti questi colori è il dover essere molto lucidi, poi se sono metallici è ancora meglio perché danno un effetto davvero elegante. Per chi ama trasgredire vengono proposti il glitter nei colori oro, argento e bronzo.

Smalti per unghie per farsi notare

smalti_autunno_inverno_2013

Come ogni anno non mancano le proposte Chanel con la collezione per l’autunno/inverno Les Essentials nelle versioni Frenzy (grigio beige), molto naturale ed elegante, Suspicious (ciliegia e ciclamino), sbarazzino e sempre elegante e, per finire, Vertigo, un nero con riflessi rossi. Vi è poi la collezione Superstition, con tre smalti dai toni metallici: Elixir (rosso corallo), Alchimie (verde militare) e Mystirious (nero marrone).

Yves Saint Laurent che con i suoi smalti Pure Color Metalics fa tendenza come sempre. Vengono proposti tre nuovi smalti cioè Gris underground, un grigio metropolitano leggermente azzurrato, Beige gallery, un beige grigio più scuro di quello Chanel, e Sepia 7e Art, un viola prugna scuro.

Colori preziosi per unghie alla moda

Anche il marchio americano Estée Lauder non è da meno con i suoi smalti dalle tonalità brillanti e metalliche come lo smalto coprente Rose Gold, adorabile con il suo rosa dai riflessi dorati per uno stile soft. Al primo si aggiungo lo Steel Orchid, molto chic grazie al colore metallo con riflessi argentei e metallizzati, il Brushed Gold (oro), lo Smoked Chrome (grigio città), il Mettalic Green (verde salvia), il Chrome Violet (lilla) ed il Chocolate Foil (color cioccolato) tutti metallizzati.

Lancome presenta la linea Vernis in Love L’Absolu Desir con tre smalti dai colori profondi, quasi dark, ideali per farsi notare: Black Sepia (marrone scuro), Grey Lumiere (grigio, quasi nero) e Purple Fiction (viola prugna scuro). Per finire abbiamo Dior, il terzo marchio francese, che presenta la linea Mystic Metallics con tre smalti metallizzati: Destin (rosa antico), Galaxie (porpora) e Magnetic Vernis, un verde petrolio in edizione limitata.

Insomma le donne hanno l’imbarazzo della scelta per rendere le loro unghie belle ed eleganti.

Link immagine

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965