• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Ombretti per l’Estate

Le palette dei colori degli ombretti durante la stagione estiva si colorano di sfumature inedite e colori brillanti, che in inverno non avremmo mai il coraggio di osare. Per cambiare look durante questa stagione è sufficiente cambiare il colore del trucco occhi,  la sfumatura ambrata della pelle abbronzata penserà al resto.

I colori del cielo e del mare o technicolor

Verde smeraldo e verde menta, turchese laguna e azzurro pastello, ma anche colori come il giallo mela o il lilla sono stati assoluti protagonisti sulle passerelle delle ultime sfilate, regalando nuove sfumature all’idea che avevamo dell’ombretto di per sé. L’estate 2013 vede protagonista anche un mix di nuance pop, fluo e brillanti sulle unghie, sulle labbra e sugli occhi di giovanissime e meno giovani; scegliete pure colori audaci ed improbabili, l’importante in questi casi è mixarli bene e soprattutto non strafare, cioè non utilizzare più di due colori forti insieme, riservandone uno al viso e uno alle unghie.

Trucco giorno e sera

Per chi invece non vuole differenziare il proprio look da giorno da quello serale; i colori su cui puntare sono il lilla ed il beige, da completare con una tinta dorata verso il tramonto. L’oro, il rame, il marrone e il bronzo sono infatti un’altra delle grandi tendenze dell’estate; colori caldi ed abbronzati, facili da usare, senza paura di esagerare con l’applicazione, soprattutto se siete al mare e la vostra pelle è già abbronzata. Un’altra novità della stagione sono poi gli ombretti che possono essere utilizzati a secco, utilizzando per l’applicazione la spugnetta, per un risultato perlato, oppure applicati con un apposito applicatore flessibile bagnato, per un effetto acquerello, metallizzato, ideale per il trucco serale.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965