• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Il reggiseno del futuro: True Love Tester

Sembra fantascienza, ma in Giappone è già una realtà: stiamo parlando del reggiseno che si slaccia solo se la donna è davvero innamorata del corteggiatore. Realizzato da Ravijour, azienda specializzata nella produzione di biancheria sofisticata, il reggiseno in questione si chiama infatti True Love Tester.

 

Come funziona

Il prototipo di questo speciale reggiseno del futuro è stato brevettato in occasione del decimo anniversario di attività dell’azienda, ma ad oggi non è ancora stato messo in commercio. Il suo funzionamento è abbastanza semplice: nella coppa sinistra del reggiseno sono stati posizionati, all’altezza del cuore, dei sensori, in grado di captare e registrare i battiti cardiaci della donna. Nel caso in cui si senta innamorata del partner, i sensori emetteranno dei segnali bluetooth a loro volta registrati da uno smartphone dove, un’apposita app sarà in grado di distinguere tra flirt, attività fisica intensa o vero e proprio amore. Insomma, secondo i produttori questo reggiseno dovrebbe liberare le donne dai molestatori e da tutti coloro che provano a spogliarle senza il loro consenso.

 

Prossimamente in vendita

Questo reggiseno del vero amore non è ancora acquistabile, ma lo sarà presto, non appena l’azienda avrà definito le strategie di vendita sul mercato mondiale. Nel frattempo questo articolo ha già scatenato diverse polemiche, soprattutto tra quelle donne che non lo vedono come un semplice gadget divertente da provare quale è, ma lo considerano un vero e proprio ritorno al Medioevo, un congegno simile alle cinture di castità utilizzate da uomini gelosi e possessivi.

Siete curiose? Per vedere una dimostrazione pratica del suo funzionamento, è stato pubblicato questo video: www.ravijour.com/anniversary/moodup che spiega anche il funzionamento di questo speciale reggiseno.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965