• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Relazioni online: reali o finzione?

In molti trovano amici o l’anima gemella tramite la chat, ma in Italia ancora non tutti lo ammettono: molte persone che restano deluse nella vita reale o che non riescono a relazionarsi con le altre persone, fuggono sul web per conoscere nuove persone.

Naturalmente solo in rari casi questo tipo di amicizie possono essere considerate durature e raramente si riesce a trovare l’anima gemella, anzi capita spesso di chattare con persone diverse da quelle che ci si aspetta.

Il finto principe azzurro in chat

Capita spesso di ritrovarsi a parlare con persone che sembrano perfette, ma poi ci si rende conto che in realtà non lo sono affatto: sono in molti che, protetti dallo schermo del computer, evitano di farsi vedere tramite webcam ed inviano foto trovate sul web e quindi non loro.

Se poi siete una donna in cerca di amore e comprensione fate attenzione perché l’uomo più fidato, che appare senza macchia e senza paura, potrebbe approfittarsi di voi: via internet, specie se non si riesce a smascherare questo tipo di persone, si rischia di prendere le peggiori cantonate. Anche nella vita reale può capitare di rimanere delusi, ma almeno incontrandosi di persona possiamo valutare chi ci sta davanti, capire se è sincero, affidabile e possiamo sapere se ci piace anche a pelle.

relazioni-in-chat

Relazioni online: quando si idealizza l’uomo

Non è raro però idealizzare la persona con la quale si chatta secondo i nostri desideri e magari innamorarsi, ma non bisogna credere a tutto: esistono molti uomini che si fingono quello che non sono solo per ottenere ciò che vogliono dalla malcapitata di turno. Questi uomini solitamente si inventano una vita che colpisce, impegnata e di successo, inviano foto di uomini perfetti e inviano mille lusinghe via sms e via chat, parole dolci che ci fanno credere di essere speciali e quando si raggiunge una certa intimità, cercheranno di farvi sbottonare, in tutti i sensi.

Certo esistono anche le persone sincere online, gli uomini che cercano la compagna per la vita, ma sono veramente rari quindi fate attenzione, specialmente se si rifiutano di farsi vedere tramite webcam, e cercate l’amore nella vita reale, dove potrete trovare delle vere relazioni, fondate sulla fiducia reciproca e sulla verità.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965