• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Taste of Milano: chef stellari

Si terrà a Milano tra l’8 e l’11 maggio la quinta edizione di Taste of  Milano, un’importante rassegna gastronomica, dove verrano presentate le ultime novità del settore. La manifestazione sarà aperta non solo in orario diurno, ma anche la sera fino a mezzanotte, con iniziative davvero esclusive.

Chef Stellari e degustazioni
Alla vigilia dell’attesissima Expo 2015, che sarà dedicata al cibo, si terrà la nuova edizione di Taste of Milano, un appuntamento in cui l’eccellenza del gusto si abbina al green e alla sostenibilità; sotto i riflettori ci saranno infatti temi molto caldi, come il cibo a km zero ed il risparmio energetico. Anche in cucina infatti è possibile migliorare l’utilizzo di risorse, indirizzandosi verso la sostenibilità, risparmiando cioè acqua, corrente elettrica, gas e soprattutto non sprecare cibo. La rassegna sarà ovviamente l’occasione giusta per gustare alcune delle proposte di chef davvero stellari; ci saranno ad esempio Fabrizio Cadei, Daniele Canzian, Marco Sacco, Andrea Migliaccio, Andrea Provenzani, Aurora Mazzuchelli e Matteo Torretta, che presenteranno alcune ricette speciali. Non mancheranno degustazioni, show cooking ed il blind taste, per stimolare la fantasia e riconoscere i sapori al buio.
Come partecipare
L’evento si terrà all’interno dell’elegante Superstudio Più, in zona Tortona; un spazio di oltre diecimila quadrati, ma si prevede una grande affluenza, per cui, chi desidera partecipare a questo goloso evento, dovrebbe acquistare i biglietti per tempo, per non restare fuori. All’ingresso della manifestazione si potrà ritirare anche un’interessante Guida Menù, dove si trovano i nomi e contatti di tutti i ristoranti presenti all’evento, le biografie degli chef ed una loro ricetta, oltre naturalmente al programma completo delle attività. Per gustare i piatti dei nostri ristoranti è necessario possedere una Ducati card; per acquistarla è necessario rivolgersi alla cassa o visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Per informazioni: www.tasteofmilano.it

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965