Terme di Levico

Levico Terme

Le acque terapeutiche di Levico Terme

Le Terme di Levico si trovano nell’Alta Valsugana, in provincia di Trento e comprendono tre stabilimenti: il Palazzo delle Terme di Levico, nella località omonima, il Grand Hotel Imperial e il Palazzo delle Terme di Vetriolo, a circa dodici chilometri da Levico Terme.
Il Grand Hotel Imperial è il centro più importante, moderno ed elegante, mentre il Palazzo delle Terme di Vetriolo, si trova a circa 1500 metri d’altezza e vanta essere il più alto stabilimento termale d’Europa.
L’”Acqua Forte” di Levico e Vetriolo è famosa nel mondo da oltre 150 anni per le sue qualità uniche in Italia e comunque rare in Europa, ma era già conosciuta in zona fin dal Medio Evo.
E’ un’acqua solfato-arsenicale-ferruginosa, ideale per la cura dei disturbi alle vie respiratorie, problemi artroreumatici, patologie otorinolaringoiatriche, ginecologiche e dermatologiche, nonché patologie legate allo stress. Da tenere presente che numerose cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Un giorno da Principessa alle Terme di Levico

Oltre alle proposte terapeutiche, il Grand Hotel Imperial propone delle giornate dedicate al benessere e al relax. Tre differenti percorsi dall’invitante nome: “Principessa Sissi Day Spa Experience”.
Tutti i percorsi comprendono l’ingresso alla Spa “Principessa Sissi” con uno sconto del 15% sui trattamenti benessere, l’uso della piscina interna con Jacuzzi e di quella esterna, sauna finlandese, bagno turco e palestra, e ancora l’accappatoio, il telo bagno e le ciabattine.
Le opzioni “Day Spa Full” e “Day Spa Night” comprendono anche un buffet naturale in sala riservata e un prodotto della linea cosmetica termale.
Solo la versione “Day Spa Night” comprende, in più, un pernottamento con prima colazione.
Naturalmente, per un giorno da principessa, non poteva mancare il posto auto riservato nel garage coperto e internet wireless gratuito.
Un’esperienza alla portata di tutti per un giorno davvero speciale.