• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Terme di Premia

Le nuovissime Terme di Premia

Le Terme di Premia si trovano tra le montagne e i parchi naturali della Val d’Ossola. La struttura è molto recente e di fatto inaugurata soltanto nel 2008. Dal punto di vista architettonico è ben inserita nel contesto ambientale.

Le acque sgorgano dalla sorgente ad una temperatura di 44°C e sono ipertermali con solfato calcico. Questo le rende particolarmente adatte nella cura di problemi otorinolaringoiatrici e alle vie respiratorie. Ma sono ampliamente usate anche per affezioni ginecologiche, articolari e vascolopatie.

Hanno, inoltre, caratteristiche reidratanti, ottime in ambito dermatologico. Le Terme di Premia sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Momenti speciali alle Terme

Per chi vuole trascorrere momenti speciali da solo o in compagnia, le Terme di Premia sanno come rendere quei momenti davvero unici. Tra le numerose offerte, vengono organizzate periodicamente le “Serate sotto le Stelle”. Ore dedicate al benessere e al relax nelle ore serali, fino a mezzanotte, immersi nelle acque calde termali.

Se invece si vuole trascorrere un addio al nubilato/celibato originale si può organizzare un “Wellness Party” per arrivare davvero in forma al giorno del matrimonio.

Per stupire il vostro/a partner, potete prenotare 30 minuti di vasca idromassaggio ipertermale privè sulla terrazza panoramica!  Solo voi due, immersi nell’acqua termale, con una stupenda vista sulle Alpi circostanti. E’ inoltre possibile abbinare anche un massaggio di coppia.

Lo stabilimento permette questo tipo di trattamento anche a chi preferisce vivere quest’esperienza da solo. 30 minuti di pace, lontani dal mondo, dedicati soltanto a se stessi. Un altro pacchetto è dedicato a chi è in gravidanza. Il percorso “Dolce Attesa” offre un trattamento viso illuminante, massaggio drenante gambe e un trattamento shiatsu.

Anche le teenager non vengono dimenticate, con il pacchetto “Beauty Princess”, con trattamento viso purificante, massaggio schiena alla vaniglia e applicazione di smalto semipermanente con decorazioni.

 

Foto di maxgiani

Written by Guru Benessere

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965