• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Trucco per un Viso Abbronzato

Con la pelle dorata e leggermente abbronzata, ci sentiamo tutte più belle; il viso è luminoso e disteso e sembra aver perso le tracce della stanchezza, anche se magari non abbiamo riposato molto. Dopo l’esposizione al sole, è molto importante idratare la pelle con una crema vellutata e nutriente, ad azione opacizzante, che possa ristabilire l’equilibrio del derma senza incorrere nello sgradevole effetto lucido.

Meno trucco, ma studiato

La prima cosa da applicare per il make up è un primer trasparente, che può correggere gli eventuali rossori. Sulla pelle abbronzata però, mai usare il fondotinta; se proprio dovete uniformare il colore della pelle utilizzate una BB cream o una crema colorata. Se volete utilizzare la cipria, ma con l’abbronzatura è meglio lasciar perdere, sceglietene una mat. Per il trucco serale potete optare anche per una polvere illuminante chiara, color oro, bronzo, da applicare con un pennello sull’arcata sopracciliare ma, se volete osare, potete scegliere i colori accesi proposti dalle ultime sfilate: verde, azzurro o fluo. Gli ombretti da applicare con il pennellino bagnato ad esempio sono perfetti per le serate estive e resistono a lungo anche in ambienti caldi. Al posto del fard utilizzate una terra abbronzante, sfumandola con un pennellone su tutto il viso, per dare volume. Infine è importante che sull’occhio non manchino punti luce,per ravvivare lo sguardo; per crearli potete scegliere un colore chiaro a contrasto come lo champagne, il beige e l’avorio.

Labbra in evidenza

Se avete scelto di puntare su ombretti a tutto colore, per le labbra utilizzate un rossetto color nude o molto chiaro; mentre se sugli occhi avete steso un colore leggero, come bronzo o oro, potete osare con colori accesi; corallo, magenta, fucsia, rosso oppure arancio. Con l’abbronzatura sono perfetti sia i rossetti classici, che i gloss in stick o in tubetto, che i matitoni morbidi.

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965