Esistono diversi errori che gli uomini compiono sotto le coperte, ma alcuni sono più gravi e tra questi ve ne sono sette che non andrebbero mai fatti.
Tutti sbagliano nella vita, quindi può capitare anche a letto, ma in quest’ultimo caso si pensa che le conseguenze siano poco gravi e quindi si tende a trascurarli ed a tralasciarli erroneamente: se si tratta di errori occasionali allora la loro importanza è relativa, ma se invece si ripetono di frequente potrebbe influenzare il rapporto di coppia e quindi avere conseguenze non poco importanti.
Uomini ed autostima: cosa non fare
Bisogna invece essere attenti ai bisogni della partner, senza avere fretta, perché anche se l’uomo riesce ad appagare lo stesso il suo desiderio alla donna invece serve più tempo quindi bisogna prendersi il tempo necessario ad entrambi. Fondamentali poi i preliminari che aiutano la donna e che molte volte vengono tralasciati dagli uomini: non solo sono divertenti, ma prolungano il piacere per entrambi i partner infatti possono essere preparati molto prima nella serata accrescendo man mano il desiderio.
Curare la persona e non essere egoisti
Trascurarsi vuol dire spegnere l’entusiasmo della partner in automatico ed in molti casi lei potrebbe considerare la cosa come una mancanza di rispetto, quindi curate il vostro aspetto ma anche l’igiene personale. Vi sono inoltre delle situazioni che vanno assolutamente evitate come il parlare di una vostra ex facendo paragoni con la partner attuale.
In conclusione non bisogna essere egoisti ma ricordare sempre che in una coppia bisogna essere entrambi soddisfatti, quindi dedicatele attenzioni anche dopo il rapporto: non mettetevi subito a dormire girandovi dall’altro lato perché un po’ di tenerezza e di coccole, ma anche qualche parola affettuosa, non fanno altro che gratificare la partner. Ricordando queste piccole regole riuscirete a migliorare il rapporto di coppia e dimostrerete alla partner che non si tratta solo di sesso ma di amore.