Come Capire se Piaci ad un Uomo

3686

Non è molto difficile capire se piaci ad un uomo a livello fisico, quindi in questo caso parliamo di attrazione fisica e di chimica, non di innamoramento.

Esistono alcuni trucchi che vi fanno capire se un ragazzo o un uomo sono rimasti colpiti dopo aver parlato con voi anche pochi minuti: basta fare attenzione al linguaggio del corpo che lancia dei segnali molto chiari, infatti il linguaggio del corteggiamento è comune a tutte le popolazioni. Si tratta di gesti molto comuni che a volte sfuggono.

Corteggiare con i gesti e lo sguardo

sedurre_uomo

Il gesticolare è tipico di noi italiani e anche di molti ragazzi che non riescono proprio a stare fermi, fate attenzione quindi ad alcuni piccoli dettagli come aggiustarsi i capelli, tenere le sopracciglia sollevate o inumidirsi le labbra, tentativi per essere più attraenti e seducenti ai vostri occhi. Sintomi di elevato interesse sono il sistemarsi le maniche della giacca oppure allacciarla e slacciarla o aggiustare la cravatta, mentre chi si tocca il naso di solito mente.

Il primo atto di corteggiamento è invece lo sguardo: se è breve e fugace o molto intensa e rivelatrice allora l’uomo è chiaramente interessato a voi. Si tratta di un primo modo per conoscervi ed è legato ad un messaggio più esplicito.

Quando piaci ad un uomo: il sorriso

Uomini e donne interpretano il sorriso in maniera diversa, infatti per i ragazzi solitamente è un invito a farsi avanti, invece per le donne è solo un modo per essere cordiali o al massimo comunica il desiderio di conoscere meglio l’altra persona. Alcuni ragazzi comunica la loro disponibilità a parlare, attirando l’attenzione e non sbilanciandosi troppo, dilatando le narici e socchiudendo le labbra: non è semplice per tutti superare la timidezza ed in questo modo vogliono comunicare un senso di apertura a chi gli sta di fronte.

Quando un ragazzo è timido poi non solo distoglie lo sguardo, ma vi stuzzica mettendo tutto sul piano dello scherzo, inoltre approfitta di ogni scusa per cercare il contatto fisico, infatti quando si parla di attrazione fisica e chimica è naturale sentire il desiderio di stare accanto all’altro. Se poi si estranea dal gruppo per parlare con voi o fa lo sbruffone vantandosi davanti a voi allora sono chiaramente interessati e cercano di farsi notare da voi.

Link immagine: http://social-news.net1news.org/ecco-come-capire-se-piaci-ad-ragazzo.html