• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Come Applicare le Ciglia Finte

Le ciglia finte sono alleate di bellezza per tutte le donne, ma specie per chi non le ha mai usate non è affatto semplice applicarle, quindi per questo molte rinunciano in partenza.

Eppure si tratta di un tocco glamour che non può mancare quando dobbiamo partecipare ad una serata chic: la loro applicazione dona uno sguardo seducente ed affascinante, allora vogliamo darvi qualche consiglio per imparare ad applicarle facilmente. Seguendo pochi e semplici passi diventerete delle maghe nell’applicazione delle ciglia finte.

I diversi tipi di ciglia finte

ciglia_finte

Esistono moltissimi tipi di ciglia finte, di marche e colori diversi, da quelle variopinte, per chi ama i look esagerati ed eccentrici, a quelle più sobrie, per chi vuole essere chic ed avere ciglia folte. Esistono anche le ciglia finte “gioiello” che possono rendere davvero brillante e prezioso lo sguardo di chi le indossa grazie all’applicazione di strass o per via del loro colore dorato. Poi molte di voi sapranno che le ciglia finte non sono tutte della stessa lunghezza, infatti alcune sono davvero molto lunghe, ma possono essere accorciate senza problemi con delle forbici in modo da adattarle al vostro sguardo e alle vostre esigenze estetiche, rendendovi più naturali.

Applicare le ciglia finte: qualche consiglio

Vi basterà avere un po’ di pazienza e fare attenzione per applicare le ciglia finte in maniera davvero semplice, quindi dopo aver scelto quelle che fanno per voi, non dovrete far altro che prendere l’apposita colla per ciglia: naturalmente scegliete sempre dei prodotti di qualità, specie in questo caso dato che andranno a contatto con una parte molto sensibile del vostro volto.

Prima di iniziare tranquillizzatevi perché non vi è pericolo nell’applicare questa colla, infatti è facilmente removibile con dell’acqua ed uno struccante. Ora non dovrete far altro che mettere un po’ di colla su un pezzetto di carta stagnola o sul palmo della mano e, avendo controllato che la palpebra sia ben pulita, passatela sul bordo delle ciglia in modo che la parte si impregni: passate il più vicino possibile all’attaccatura delle vostre ciglia per ottenere un effetto più naturale possibile. Ora applicate le ciglia finte e, per un effetto ancora più sexy, profondo e realistico, applicate una linea di eyeliner.

 

Link immagine

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965