• Terme & Spa

    Ci sono poche cose che aiutano il benessere fisico, la pace interiore e il proprio aspetto estetico come un trattamento termale.

    read more
  • Dieta & Nutrizione

    Per il nostro benessere quotidiano l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale.

    read more
  • Estetica & Bellezza

    Sentirsi belli significa aderire a nessun canone di bellezza, se non a quello nostro personale.

    read more
  • Salute & Benessere

    Come preservare la vostra salute e raggiungere il benessere fisico di una vita sana

    read more
  • Psiche & Eros

    Sono spesso problemi di cui è difficile parlare, specialmente quelli legati alla sfera sessuale.

    read more

Come avere occhi da star per le feste con il trucco grafico

Il trucco grafico da agli occhi quell’effetto cinema che tutte vorremmo, con linee e tratti precisi e creatività, è un trucco d’impatto che riesce a valorizzare il nostro sguardo.

Con questo tipo di trucco non esistono sfumature, ma solo tratti netti e precisi ed è possibile personalizzarlo permettendovi di creare diversi effetti: potete scegliere di rendere i vostri occhi magnetici oppure di creare un effetto bambola, rendendoli dolci e romantici, o anche rendervi una femme fatale, cioè misteriosa, ironica e seducente.

Makeup grafico per feste da star

trucco_grafico

Per creare un makeup grafico che ci permette di interpretare il personaggio femminile da noi desiderato serve una mano ferma, in modo da realizzare alla perfezione i tratti precisi, e naturalmente servono i giusti attrezzi del mestiere, ma se non avete mano ferma o comunque non siete brave a disegnare potete anche aiutarvi con del semplice scotch.

Una volta applicato il fondotinta e il correttore questo andrà applicato ai lati esterni degli occhi: preferite lo scotch di carta che aderisce poco e quindi non vi farà male quando lo andrete a tirare via e non asporterete via il trucco che avete già applicato. Lo scotch va applicato a lato dell’occhio in diagonale, unendo la punto finale del sopracciglio con l’angolo esterno dell’occhio stesso, in questo modo l’eccesso di trucco andrà sullo scotch e riuscirete ad ottenere linee nette e pulite.

Trucco grafico perfetto per Natale e Capodanno

Usando lo scotch otterrete un trucco grafico perfetto, potrete così imitare il trucco della Bardot, usando un eyeliner spesso, nero ed applicato verso l’alto. Potete anche fare la classica mezzaluna ma in questo modo il trucco non verrà sfumato ma sarà preciso: basta avere eyeliner, matite e pennelli con punta sottile.

Se poi avete l’eyeliner liquido con punta molto sottile di colore nero e dorato potrete sovrapporli per ottenere un’accoppiata vincente per Natale e Capodanno, se invece amate uno stile alla Cleopatra potete stendere il trucco solo sotto la palpebra per un effetto moderno, ma un classico delle feste è sicuramente l’uso delle paillettes preferibilmente a lunga tenuta. Insomma con un po’ di fantasia e di pazienza potrete realizzare un trucco grafico in tema con le feste natalizie davvero chic.

Link immagine

Written by Guru Benessere

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

Copyright © 2016 WebbDone S.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato Webbdone S.R.L. Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi Partita IVA n. IT06692450965