Unghie decorate per Natale 2013: idee per le serate di festa

1547

Se non avete ancora pensato al look per le vostre unghie per questo Natale, vogliamo consigliarvi alcuni look per la nail art fai da te per il Natale 2013 ideali per le serate di festa.

Se solitamente amate avere un look audace, con colori accesi e riflessi cromati, allora non potete lasciarvi scappare le collezioni make-up di questo autunno-inverno: le migliori marche propongono smalti di colore verde, blu, rosso e bordeaux con riflessi metallici.

Unghie natalizie con gli smalti 2013

unghie_natale_2013

Agli smalti dell’autunno-inverno 2013 si aggiungono anche le tonalità pensate per le festività natalizie e per capodanno, dal nero all’oro, dal rosso all’argento, dal blu al verde con glitter per avere un look natalizio davvero cool. Per questo Natale troveremo diverse collezioni make-up presentate in cofanetti ideali per fare dei regali: Dior, Opi ed Essie hanno presentato le loro collezioni dedicate al Natale.

La Dior Nail Sparkling Power è una collezione ricca di glitter nei colori nero e oro mentre la linea Opi, che prende il nome dalla canzone “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey, è composta dalla collezione base e da diversi cofanetti e set pensati proprio per i regali di Natale. La Shearling Darling Essie è una collezione classica in colori freddi come il lavanda ghiaccio e l’azzurro chiaro, ma comprende anche diversi rossi e il verde, mentre la Luxeffects è una linea che si base sui glitter per far brillare tutte le nail art.

Nail art natalizia con la french manicure

Le feste natalizie sono il periodo migliore per decorare le nostre unghie usando una french manicure natalizia, specie se siamo delle principianti: basta usare i colori delle feste per sfoggiare delle unghie perfette durante il Cenone di Natale e la notte di Capodanno. Per iniziare potete mettere una base trasparente sulle unghie e decorare con smalto rosso o verde solo la parte finale, oppure potete optare per i colori oro, blu e argento, ma se volete un risultato chic e non avete paura di osare abbinate smalti di colore nero e oro o argento.

Per un look natalizio potete usare polvere glitterata rossa e verde su fondo bianco, potete anche riprodurre dei fiocchi di neve su sfondo azzurro, verde o rosso e se siete esperte potete sbizzarrirvi con i disegni a tema natalizio.

Link immagine